
www.hublot.com
Per la prima volta in assoluto, il calcestruzzo sarà utilizzato come materiale di primo piano su un orologio Hublot, e la collezione è stata progettata in collaborazione con il noto artista di strada Tristan Eaton.
La nuova Fusion Classic è stato rilasciato come un omaggio a New York City, dove la raccolta è stata lanciata la scorsa settimana.
La lunetta è stato prodotto dal cemento e resina epossidica, una combinazione che si traduce in un grintoso consistenza estetica e che evoca le strade di "Concrete Jungle" di New York, che fornisce l'orologio con il suo soprannome intelligente. Come ci si aspetterebbe da Hublot, la lunetta è tenuta in posizione da viti distintivo a forma di H del marchio in PVD nero lucidato titanio.
Nel frattempo, la cassa di 45 mm di considerevoli dimensioni è stato lavorato da ceramica nera micropallinata, e la teca di vetro finestra posteriore presenta una versione in miniatura di pezzo d'arte graffiti di Eaton, "Liberty", che si trova all'angolo di

"Liberty" di Tristan Eaton
quadrante scheletrato di The Classic Fusion ha migliorato leggibilità grazie al vetro zaffiro antiriflesso, e
contatori a ore 3 e ore 9 visualizzare il contatore dei piccoli secondi e 30 minuti rispettivamente contatore. Inoltre, il primo è stato anche decorato con logo personale distintivo di Eaton. Come un cronografo, la stop-start e tornare a zero spacciatori sono presentati in micropallinata ceramica nera, e gli indici applicati e lancette ore sono distinti sul quadrante a causa della finitura micro-fatto saltare rodiato.
Accensione tutte queste funzioni è il calibro HUB1155 automatico, che prevede anche la collezione in edizione limitata con un impressionante riserva di carica di 42 ore e una resistenza all'acqua fino a 50 metri.
L'Hublot Classic Fusion Aerofusion Chronograph Special Edition Concrete Jungle sarà in vendita a circa £ 16,000 ed è disponibile esclusivamente in due boutique di New York City di Hublot.
vedere di piu falso rolex e replica Rolex Air King
Nessun commento:
Posta un commento