Poi, quest'anno Basilea è stato piuttosto sorprendente presso lo stand Omega. Non solo vediamo una nuova variazione sul Speedmaster Caliber 9300 (grigio Side of the Moon, o lunare polvere come si chiamava all'epoca), una nuova 3a generazione Speedmaster X-33 , un Speedmaster Professional Apollo 11 edizione 45 ° anniversario in titanio, ma anche questa bella classico cercando collezione De Ville Trésor Maestro Co-Axial.
Ti potrebbe piacere anche Speedy Martedì - Omega Speedmaster Mark II 145,014
Questo orologio misura 40mm solo 10,6 millimetri di altezza, che non è il più sottile orologio a carica manuale, ma dato che si ha una data complicazione e una funzione di fuso orario in più è estremamente sottile. Inoltre, il cristallo è ben bombato come quelli di una volta in questi anni 1940 e 1950. Il datario è situato a ore 6, come hanno fatto con alcuni dei loro 1950 Seamaster orologi calendario. Io amo quelli così sono rimasto felicemente sorpreso hanno anche messo la data a ore 6 con questa nuova Omega De Ville Trésor guardare.
Tuttavia, una delle più sorprendenti caratteristiche ottiche è, naturalmente, il quadrante di questo orologio. Il quadrante opalino argentato con il suo modello 'Clous de Paris' è semplicemente mozzafiato. Aggiungere gli indici d'oro a cupola e il cristallo bombato con trattamento antiriflesso su entrambi i lati e vi darà l'impressione che si sta guardando un pezzo da museo da Omega a Bienne. Il mio orologio maker - che ha un punto debole per il vintage Constellation orologi - spesso si lamenta con me che guardare i produttori di non fare quadranti più così. Ebbene, Omega ha appena fatto.
Questo Omega De Ville Trésor Maestro Co-Axial è disponibile in tre versioni; oro bianco, oro giallo e oro Sedna (oro rosso). Abbiamo preso le foto del giallo oro Omega De Ville Trésor su un cinturino in alligatore marrone. Non si può andare male con una qualsiasi di queste tre versioni.
Ti potrebbe piacere anche Omega Speedmaster '57 Calibro 9300 Broad Arrow

Ciò consente di vedere tutto il movimento nella sua piena gloria, con il ponte del bilanciere in oro rosso e belle onde di Ginevra in arabesque. Questa riserva di carica movimento di due botte 60 ore, è anche anti-magnetica fino a 15.000 gauss.
La tecnologia utilizzata per la Omega Seamaster Aqua Terra> 15.000 gauss è ormai ampiamente incorporato nei loro movimenti in-house (ad eccezione dei movimenti cronografici).


Come potete vedere, abbiamo usato il pezzo di dimostrazione (non in vendita) che abbiamo visto a Basilea per questo articolo. Quindi tutte le macchie e le macchie che si vedono in guardia sono proprio questo, non abbiamo avuto il tempo di pulire l'orologio prima di metterlo di fronte all'obiettivo.
Maggiori informazioni sulla Omega De Ville Trésor Maestro Co-Axial può essere trovato qui .

Nessun commento:
Posta un commento