lunedì 28 novembre 2011
Ulysse Nardin elegge nuova gestione
In una riunione generale straordinaria tenutasi il 27 aprile, Ulysse Nardin eletto Chai Schnyder per diventare il nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione. Allo stesso tempo, la commissione ha nominato Patrik P. Hoffmann alla carica di Amministratore Delegato come successore di Rolf W. Schnyder.
Rolf W. Schnyder, presidente e CEO di Ulysse Nardin, morto inaspettatamente il 14 aprile 2011. Chai Schnyder, la vedova di Rolf, ha conseguito un Master of Science in Manufacturing Engineering (Queen University di Belfast, Regno Unito).
Patrik Hoffmann ha trascorso la maggior parte della sua carriera professionale nel settore dell'orologeria, ed è stato uno dei principali membri del personale Ulysse Nardin per molti anni. Egli è entrato in azienda nel 1999. Come direttore degli uffici aziendali degli Stati Uniti a Boca Raton, Florida, Hoffmann svolto un ruolo significativo nel successo di Ulysse Nardin nel Nord e Centro America.
Gli azionisti, il Consiglio di Amministrazione e la Direzione del gruppo proseguirà il percorso Rolf W. Schnyder 's scelta di indipendenza per Ulysse Nardin. "Grazie alla forza innovativa della società, e in armonia con le intenzioni del visionario Rolf W. Schnyder e il suo instancabile spirito pionieristico, siamo dalla strategia di indipendenza", ha detto il nuovo amministratore delegato Patrik P. Hoffmann.
Patrik Hoffmann (a sinistra) con Bobby Yampolsky, Randy Johnson, e Rolf Schnyder (a destra) all'inaugurazione della Boutique Ulysse Nardin a Boca Raton in dicembre, 2010.see more replicas watch and Hugo Boss
Iscriviti a:
Post (Atom)